In questo articolo si parla di:

Può finalmente dirsi completa la speciale capsule realizzata da Ciesse Piumini in collaborazione con J-Ax. Dopo lo Street Jacket è infatti arrivata la volta del Biker e del Jackpack. I tre capi, insieme, sintetizzano l’incontro tra la personalità audace dell’artista e l’heritage e l’innovazione del brand.

Il Biker nasce dalla grande passione di J-Ax per l’Harley Davidson e si presenta come un inno al sogno americano delle due ruote. Il capo, ricco di personalità e di cromìe, ricalca lo spirito ribelle, avventuroso e desideroso di libertà che caratterizza l’artista, ma al tempo stesso racconta i valori insiti nel dna Ciesse Piumini, che sin dagli Anni ’80 ha realizzato capi personalizzati e sponsorizzazioni per la Parigi Dakar. Ricco di colore, il piumino rispecchia la versatilità di J-Ax e si rivela un capo adatto a ogni occasione. Il comfort e le performance sono garantiti da dettagli in tessuto stretch e da un’imbottitura in piuma certificata 800 fill power sinonimo di calore.

Il Jackpack, invece, è un innovativo gilet multi-pocket che è allo stesso tempo un moderno zaino ultra funzionale. Pensato per fondere stile e praticità, il capo è realizzato in vera piuma d’oca certificata e arricchito da ampie tasche per avere a portata di mano anche il proprio tablet o Pc portatile. Il capo è valorizzato da invisibili dettagli e dal logo Ciesse Piumini in Safe Reflex, l’innovativo tessuto, ora anche marchio registrato Ciesse Piumini, sviluppato per garantire “visibilità” e sicurezza alle persone che si muovono in aree con scarsa o limitata illuminazione, ma senza compromettere lo stile, il design e la bellezza del capo.

La special capsule by Ciesse Piumini e J-Ax è in vendita limitata presso store selezionati e su ciessepiumini.com.