In questo articolo si parla di:
22 Dicembre 2020

Con un’azione concreta a supporto di D.i.Re – Donne in rete contro la violenza-, l’associazione nazionale cui fanno capo oltre 80 organizzazioni di donne che gestiscono centri antiviolenza e case rifugio, Baldinini sottolinea come, anche e soprattutto in questo momento storico, sia fondamentale sostenere le donne. Lo fa dando il via a un’importante raccolta fondi.

Abbracciando l’impegno a 360 gradi dell’associazione, Baldinini ha voluto dare un aiuto tangibile riservando a D.i.Re una percentuale delle vendite online, su tutte le collezioni, dell’e-shop Baldinini. Quanti volessero inoltre mostrare il proprio sostegno all’associazione senza finalizzare un acquisto avranno la possibilità di acquistare online delle card il cui ricavato sarà interamente donato a D.i.Re.

“La scelta di sostenere un crowdfunding in favore della donna è stata per noi un gesto naturale e che sentivamo come necessario”, ha commentato Christian Prazzoli (nella foto), amministratore delegato di Baldinini. “L’iniziativa ha trovato pieno appoggio anche da parte di tutti i nostri dipendenti, schierati in prima persona per questo progetto di sensibilizzazione. L’obiettivo è coinvolgere il maggior numero possibile di persone perché un piccolo gesto può diventare un grande aiuto; solo facendo forza sull’unione e la solidarietà possiamo infatti fare fronte ad un momento difficile come questo”.