In questo articolo si parla di:
12 Gennaio 2021

Naomi Osaka, una delle tenniste migliori al mondo (attualmente si trova al 3° posto della classifica WTA) è la nuova ambassador di Louis Vuitton. La campionessa giapponese, scelta dalla Maison perché incarna perfettamente la donna Louis Vuitton – una donna poledrica, indipendente e moderna – farà il proprio debutto in questa veste nella campagna moda primavera estate 2021, fotografata dal direttore artistico delle collezioni femminili, Nicolas Ghesquière.

Questo il commento della tennista: “A parte il tennis, la moda è la mia più grande passione; non c’è marchio più iconico di Louis Vuitton. È un vero onore lavorare con Nicolas: è un designer che ammiro molto e condividiamo l’amore per la cultura e lo stile giapponese. Diventare ambassador globale della Maison per me è davvero un sogno che diventa realtà”.

Le hanno fatto eco le parole proprio di Nicolas Ghesquière: “Naomi è una donna eccezionale che rappresenta la sua generazione ed è anche un modello per tutti. La sua carriera e le sue convinzioni sono stimolanti. Sono affascinato da Naomi, che rimane fedele a se stessa e non scende a compromessi sui suoi valori”.