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19 Gennaio 2021

Con una crescita del 74% nel 2020, Ecoalf è riuscito a far fronte a un anno difficile a livello globale e prevede un incremento similare nel 2021. Risultati, quelli ottenuti dal brand spagnolo – da 10 anni impegnato a creare prodotti eco-sostenibili – che si spiegano con l’aumento delle vendite wholesale e online in Europa, America e Giappone. Senza dimenticare l’allargamento dell’offerta di prodotti nelle categorie footwear, yoga e travel, alle quali verrà presto affiancata una Furniture collection che si basa sui più alti standard di sostenibilità e qualità.

I principi di sostenibilità del brand trovano piena espressione nel nuovo flagship store di Madrid, situato all’interno del Santa Barbara Palace. Il punto vendita mette a disposizione dei clienti 350 metri quadri di superficie in cui si potrà sperimentare una vera e propria esperienza di sostenibilità.

Tutto lo store è stato creato con materiali naturali e riciclati come legno e acciaio, inoltre sono stati recuperati tutti i pavimenti originari dello storico palazzo, risalente al 19° secolo. L’illuminazione è interamente con luci al LED a basso consumo per far convivere la bellezza della location con la filosofia eco del brand.