In questo articolo si parla di:
19 Gennaio 2021

Un’autonomia totale di 22 ore, 6 negli auricolari e altre 16 nella custodia, il tutto impreziosito da numerose funzionalità ideali per stare a casa ma anche in viaggio. Sono solo alcune delle caratteristiche dei nuovi auricolari Jib True, ultima new entry della gamma True Wireless di Skullcandy.

Il marchio di prodotti audio e lifestyle, distribuito in Italia da Athena, lancia una soluzione dall’utilizzo intuitivo, con prestazioni audio di qualità e tecnologia True Wireless accessibile a tutti. Oltre alle funzionalità audio essenziali, i nuovi auricolari dispongono di una suite di comandi con cui è possibile gestire chiamate, tracce e volume, assistente digitale, doppio microfono, modalità Solo e molto altro ancora. Inoltre, grazie alla certificazione IPX4, sono resistenti all’acqua e al sudore. Tra le altre caratteristiche, giusto citare la tecnologia fonoisolante che blocca i fastidiosi rumori di sottofondo per consentire di concentrarsi sulla propria musica. E ancora, la possibilità di utilizzare ciascun auricolare separatamente, il doppio microfono per le chiamate, l’opzione di autoaccensione e la tecnologia di accoppiamento veloce.

“Siamo davvero soddisfatti di questo nuovo modello Jib”, ha dichiarato Jessica Klodnicki, cmo di Skullcandy. “I Jib True sono perfetti per tutte quelle persone che vogliono provare un auricolare davvero senza fili senza spendere troppo. Li abbiamo dotati di tutte le funzionalità essenziali e siamo sicuri che chiunque li proverà non potrà più farne a meno”.