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20 Gennaio 2021

Him Co ha annunciato il nuovo accordo di licenza con il marchio Plan C di Carolina Castiglioni, per il quale gestirà la licenza produttiva e distributiva delle calzature. Il guppo – nato dall’ acquisizione da parte del management italiano delle società industriali facenti parte dell’ex Onward Luxury Group – aggiunge così al suo portfolio di licenze globali un nuovo nome della moda italiana, che si impegnerà ad affiancare nel suo percorso strategico di crescita.

Il brand Plan C, attualmente presente all’interno di 116 punti vendita in 20 nazioni, è connotato da uno stile sofisticato e dal design minimale, con una componente ironica raccontata attraverso l’uso di grafiche playful che da sempre la distinguono, mescolando sapientemente elementi del guardaroba maschile e femminile. Him contribuirà – già a partire dalla stagione autunno-inverno 2021, a rafforzare il posizionamento della linea di calzature del marchio. “Sono molto grata dell’opportunità di sviluppare e completare l’offerta di modelli di calzature di Plan C grazie al supporto strategico e produttivo di Him”, ha commentato Carolina Castiglioni, founder & creative director di Plan C.

Grazie al contributo dell’eccellenza nella produzione di Him Co, il marchio metterà l’accento sugli accessori rendendoli parte integrante del guardaroba, attraverso l’uso di materiali esclusivi, lavorazioni artigianali e stampe accattivanti. Plan C beneficerà del network distributivo di Him Co attraverso gli showroom del gruppo a Milano, Parigi, New York ed alla piattaforma di vendita virtuale. “Siamo orgogliosi ed onorati di essere stati scelti dalla famiglia Castiglioni quale partner strategico per affiancare PlanC nel suo piano di sviluppo”, ha dichiarato Fabio Ducci, ceo di Him Co.