In questo articolo si parla di:
27 Gennaio 2021

Rientra tra le attività speciali che Holubar ha programmato in vista del suo 75esimo compleanno l’apertura, a Parigi, di un pop-up store con bistrot realizzato insieme a Merci. Il temporary, di nome HOLU-BAR, permetterà fino al 18 marzo di vivere la montagna in città. Sarà sufficiente recarsi al boulevard Beaumarchais 111, proprio accanto all’entrata del concept store Merci.

Il progetto è stato allestito nel nuovo spazio Le Cinéma Café che Merci mette temporaneamente a disposizione di brand con cui condivide il valore della qualità manifatturiera e la ricerca stilistica in cui i dettagli funzionali diventano elementi emozionali.

I clienti potranno gustare vin brulé, cioccolata calda, profumate spezie e gustosi piatti, il tutto in un ambiente in cui questa experience sarà armoniosamente mescolata ai capi di Holubar assieme a una selezione speciale di articoli Merci. Un nuovo modo di intendere lo shopping in un’atmosfera che riproduce la maestosità delle montagne del Colorado dove è nato il marchio Hulobar e l’arte di vivere parigina.

 

Un buon modo di celebrare un anniversario prestigioso come quello dei 75 anni di Holubar, nato nel 1947 in un seminterrato di Boulder ed entrato nell’immaginario collettivo grazie anche al parka indossato da Robert De Niro ne Il Cacciatore e alla giacca scelta da Clint Eastwood per Assassinio sull’Eiger. La passione per la vita all’aria aperta dei suoi fondatori, gli alpinisti Alice e Roy Holubar, trova così piena espressione anche nello urban lifestyle contemporaneo.