In questo articolo si parla di:

“Porsche ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore. Sia come pilota che come co-fondatore di un racing team, mi ha sempre trasmesso una forte passione e la sensazione di lottare sempre per avere massime prestazioni mi ha permesso di sentirmici sempre connesso. Sono estremamente felice di esser parte del mondo lifestyle di Porsche Design anche fuori dal motor sport e di rappresentare Porsche Design Eyewear come brand ambassador nel 2021”. Con queste parole Patrick Dempsey, star di Hollywood, nonché pilota di Porsche race car, commenta la collaborazione che da gennaio lo ha reso il nuovo volto di Porsche Design Eyewear.

La partnership, nata grazie alla condivisione della stessa passione per la precisione e la perfezione, si svilupperà a partire dalla campagna di immagine Porsche Design Eyewear 2021, che evidenzierà quattro modelli dei nuovi occhiali da sole e da vista del brand, innovativi e senza tempo.

A dare il via alla campagna, attualmente disponibili in store, sono i nuovi Porsche Design P’8688 A Liquid Titanium, occhiali da sole ideali per mettersi in viaggio e dotati della nuova VISION DRIVETM Polarized XTR lens technology. Il modello, perfetto per tutte le condizioni stradali e meteorologiche, non è solo dotato di un filtro di polarizzazione ad alte prestazioni e di protezione UV400, ma anche di un potenziatore del contrasto che assorbe le componenti della luce blu meglio delle lenti convenzionali. Questa caratteristica innovativa aumenta la percezione complessiva del colore, il contrasto e la protezione dall’abbagliamento. Un vantaggio ottico che non compromette l’aspetto elegante e senza tempo degli occhiali. La montatura è realizzata al 100% in titanio ultra leggero e, in combinazione con aste di forma tridimensionale, crea un look audace ma minimalista. I nuovi occhiali sono disponibili presso i Porsche Design Stores, una selezione di ottici e store specializzati in eyewear e su porsche-design.com.

“Siamo onorati della partnership con Patrick Dempsey, che non è solo una star mondiale del cinema e della televisione ma un vero appassionato di motor sport. Questa è una perfetta combinazione e fa di lui l’ambassador ideale di Porsche Design. La sua autenticità e fama internazionale ci aiuterà ad aumentare la visibilità del nostro Eyewear in tutto il mondo e avrà un effetto positivo sull’intera brand awareness del brand”, ha commentato Jan Becker, ceo Porsche Design Group.