In questo articolo si parla di:

La direzione artistica di Rochas viene affidata a Charles de Vilmorin.

“Con grande onore entro a far parte della maison Rochas in qualità di direttore artistico. Rochas è un marchio che occupa un posto speciale nel mio cuore per via delle mie radici familiari e della sua tradizione così ricca e colma di ispirazione. Non vedo l’ora di dare il mio tocco personale e reinterpretare i codici di questa splendida maison”, racconta Charles de Vilmorin.

Diplomato alla Chambre Syndicale de la Couture Parisienne nel luglio 2019, ha presentato l’anno successivo la prima collezione del marchio che porta il suo nome. Il giovane creatore ottiene da subito consenso unanime e approda sulla scena della moda internazionale.

Philippe Benacin, presidente e direttore generale della Società Interparfums, ha dichiarato: “Audacia, eleganza e atemporalità sono espressioni dell’universo di Rochas. Sono gli stessi valori che definiscono il lavoro di Charles de Vilmorin, creando così un’armonia perfetta fra i nostri due universi. La giovane età, il talento e quel pizzico di follia che riconosciamo in Charles regaleranno a Rochas un soffio di novità negli anni a venire. Siamo molto felici che Charles possa contribuire a rinnovare il nostro marchio”.

E Interparfums ha annunciato la proroga dell’accordo di partnership con HIM Co (ex Onward Luxury Group) per la Rochas donna.

Fabio Ducci, PDG di HIM Co, commenta: “Con enorme piacere annunciamo la proroga del nostro accordo di partnership con Interparfums, siamo felicissimi di essere al fianco di Rochas per scrivere una nuova pagina della sua storia. Desideriamo dare un caloroso benvenuto al nostro nuovo Direttore Artistico Charles de Vilmorin e non vediamo l’ora di dargli tutto il nostro supporto affinché abbia pieno successo”.