In questo articolo si parla di:
17 Febbraio 2021

Dalla condivisione della passione per l’unicità e per un’estetica capace di fondere un gusto classico con un coté vintage, ecco che nasce la capsule collection Eral55 Gherardi. Ovvero il risultato dell’incontro tra il brand di camicie Alessandro Gherardi ed Eral55. Il primo, guidato dall’omonimo imprenditore, è contraddistinto da una tradizione tessile unica; il secondo, lo store milanese di Ermanno Lazzarin, presenta uno stile visionario e “fuori dagli schemi”.

Un progetto dal forte contenuto tecnico e creativo che si concretizza in camicie dove le stampe esclusive dell’archivio storico e tessuti classici vivono in due vestibilità. Un fit over, capace di rompere gli schemi e trasformare le camicie Eral55 Gherardi quasi in giacche da indossare in sovrapposizione a t-shirt e camicie, e immancabili sono le proposte di ispirazione texana.

 

Lino e stretch sono i materiali d’elezione con strutture denim e oxford. I nuovi volumi e le nuove interpretazioni di uno dei capi must nel guardaroba maschile, insieme all’attenzione per i dettagli, rendono assolutamente cool la nuova capsule collection, che sarà presentata per la spring-summer 2021.