In questo articolo si parla di:
19 Febbraio 2021

Con 140 anni di esperienza, Serengeti si distingue per le sue proposte dal design innovativo, apprezzate anche grazie alla tecnologia delle lenti all’avanguardia. La Main Line Collection prosegue in questa direzione ed è pensata per chi si esprime attraverso uni stile urban e autentico. L’azienda, però, pensa anche a chi predilige uno stile di vita più attivo, sempre pronto a scappare dalla città, dedicandogli la linea Serengeti Sport, una gamma di occhiali che unisce alla perfezione qualità visiva e comfort delle montature. Una collezione, quest’ultima, molto apprezzata da chi si trova a dover affrontare mentre guida il sole, la neve o la pioggia.

Per coloro che hanno degli ideali artistici, infine, la collezione perfetta si chiama Creator Collection: una proposta che non si concentra solo sul design ma anche sull’artigianato e la passione per il prodotto. Ogni dettaglio è pensato con cura e le materie prime vengono messe in valore per creare modelli sorprendenti. Nessun compromesso, quindi, fra design, creatività e standard sempre alti. Una collezione creata per chi si considera una fonte d’ispirazione ed esprime questa passione in modo creativo.

Alcune delle proposte firmate Serengeti

VINITA
Un modello decisamente glamour e premium che risponde alle tendenze attuali. Si distingue con linee ricercate e materiali di alta qualità, come il metallo premium, l’acetato lavorato a mano e le lenti minerali ultraleggere. Questa scelta accurata delle materie prima regala al Vinita un tocco Classic-Chic. La tecnologia 3-in-1 delle lenti Serengeti completa questo profilo premium, offrendo lenti in grado di adattarsi alla luce, proteggere dal riverbero e migliorare la visione dei colori, per un’esperienza visiva di assoluto livello.

WINONA
Con la sua ampia montatura in acetato, è l’occhiale ideale per chi vuole distinguersi dalla massa. L’acetato della montatura gioca sulle proporzioni, con un frontale audace e laterali più sottili. Le linee squadrate di questo modello conferiscono un look deciso e trendy. Come tutti i modelli della Main Line Collection, è dotato di lenti minerali ultraleggere che uniscono tecnologie come fotocromia, polarizzazione e Spectral Control. In poche parole, il Winona offre il massimo in termine di stile e visione.