In questo articolo si parla di:

Armata di Mare e KLM vogliono sensibilizzare le persone riguardo al tema della sostenibilità, facendosi portavoce di comportamenti etici.

Per questo motivo, dal 3 al 5 aprilePiazza Duomo ospiterà una mostra collettiva en plein air di installazioni ecosostenibili, e le due realtà ne sono partner.

Ancora una volta, quindi, la compagnia aerea olandese KLM e l’italiana Armata di Mare scendono in campo a tutela del pianeta a due anni dalla loro prima collaborazione in ottica sostenibile.

La location prescelta è Milano, dove verrà presentato un Globo che racconta di rispetto per l’ambiente, di solidarietà e di un nuovo modo di volare all’insegna del motto “Fly Responsibly”.

“Armata di Mare sostiene da sempre l’educazione del consumatore finale a un utilizzo più responsabile della plastica, rendendolo consapevole di come anche piccoli gesti possano contribuire al miglioramento del nostro Pianeta”, spiega Massimo Cortesi, ceo di Facib SPA. “Abbiamo intrapreso da anni questa collaborazione con KLM proprio per contribuire ad aumentare la consapevolezza tra i consumatori della salvaguardia del mare, elemento portante del dna del nostro brand”.

In concomitanza della mostra, Armata di Mare presenterà Collair, la giacca ecologica che pesa solamente 100 grammi prodotta con materiale riciclato raccolto grazie all’iniziativa di KLM #perunmarepulito, capace di trasformarsi in un cuscinetto da viaggio.