In questo articolo si parla di:

Sarà disponibile a partire dal 15 aprile presso i rivenditori selezionati Vault by Vans la nuova collezione che il brand, icona in fatto di abbigliamento per action sports, ha realizzato insieme a Noon Goons. Un marchio, quest’ultimo, nato dall’estro di Kurt Namore e dal suo desiderio di dar vita a una realtà che potesse rappresentare veramente la sua estetica basata sulla cultura dello skate e del surf. Il brand di abbigliamento maschile basato a Los Angeles – che ha lanciato la sua collezione inaugurale nell’autunno/inverno 2016 e oggi si trova presso i migliori negozi di tutto il mondo – incarna veramente lo spirito SoCal e condivide l’estetica del Sud California di Vans, così come la passione per la qualità.

La collezione Vault by Vans x Noon Goons è caratterizzata da materiali di lusso, come pelle e velluto, e da dettagli fashion-forward per la linea di calzature.

 

Il pezzo da novanta della collezione di calzature a tre pezzi è la Sk8-Hi in pelle bianca goffrata, che tra i vari dettagli vede la presenza di una Sidestripe nera, di una foxing stripe e del logo Noon Goons ricamato sul tallone. Invece il modello Style 36, il primo Sidestripe style di Vans, inverte la colorazione, con pelle nera goffrata, ricami bianchi Sidestripe e logo Noon Goons a contrasto. Spazio infine alla Classic Slip-On, la scarpa preferita dei fan, che esce in velluto blu con una suola nera. Un logo Noon Goons ricamato bianco sul tacco completa il look, mentre un inaspettato sottopiede leopardato richiama una stampa presente sulle iconiche Leopard Zip Shirt e Fly By Leather Jacket.