In questo articolo si parla di:

Ad annunciarlo è la maison stessa, Paul Andrew lascerà il suo ruolo di direttore creativo di Salvatore Ferragamo, carica che ricopre dal 2019.

“Sono stato profondamente ispirato dall’intelligenza e dalla maestria tecnica di Salvatore Ferragamo, un uomo che con il suo genio ha costruito l’azienda che oggi porta il suo nome. È stato un onore portare avanti e dare nuova vita alla sua eredità di design e di innovazione rivoluzionaria. Sarò sempre grato per questa opportunità, orgoglioso del lavoro che abbiamo realizzato e che mi incoraggia a continuare a creare con integrità e convinzione”, ha dichiarato Paul Andrew.

Andrew lascerà l’azienda il prossimo maggio 2021 e la creatività e lo stile delle collezioni Ferragamo saranno affidati al team di designer interno.

“Salvatore Ferragamo ringrazia Paul Andrew per la passione, l’impegno e per il contributo nel rafforzare la posizione e la visione creativa dell’azienda”, ha commentato Micaela le Divelec Lemmi, amministratore delegato di Salvatore Ferragamo.