In questo articolo si parla di:

5WAY, il progetto dedicato alla promozione dei creativi indipendenti e alla commercializzazione dei loro prodotti, torna nel capoluogo lombardo in uno spazio dalla duplice veste: negozio & showroom. Una location, quella milanese che resterà all’attivo per due mesi e mixerà moda, beauty, design e intrattenimento.

Situata nel cuore delle 5 Vie, l’iniziativa vuole essere incubatrice per realtà emergenti: negli ultimi anni 5WAY ha rappresentato oltre 100 designer.

Un modello di business esclusivo che, giunto alla quarta edizione, si rinnova e si sviluppa ulteriormente.

“Grazie alla tecnologia, i designer che hanno scelto un modello direct-to-consumer e l’integrazione dei canali digitali e offline hanno un vantaggio competitivo rispetto ai brand tradizionali: comunicare con un unico linguaggio e ricevere riscontri immediati potendo adattarsi ai cambiamenti del mercato, come successo in questo ultimo anno. Il cambiamento deve essere visto come un’opportunità e non con paura. Il compito di 5WAY è affiancarli in questa strategia aiutandoli ad andare oltre al solo pensiero creativo”, dichiara Roberto Castelluzzo, co-founder.