In questo articolo si parla di:

La tanto attesa inaugurazione dello store meneghino di Supreme è avvenuta questa mattina. Come da tradizione, alle ore 11 hanno aperto i battenti del nuovo negozio di Corso Garibaldi 20, il tredicesimo per Supreme in tre diversi continenti.

Si tratta della terza apertura europea dopo Londra (2011) e Parigi (2016).

Nonostante fossero in molti ad aspettarsi ressa e possibili problemi, le attività iniziali del negozio si sono svolte in maniera tranquilla: tutti i clienti presenti in coda si sono “guadagnati” il loro posto grazie a una lotteria online aperta sul sito di Supreme nella giornata di martedì. Ogni cliente vincitore ha ricevuto il proprio numero in coda con relativa fascia oraria a cui presentarsi con puntualità, pena la perdita della propria occasione di acquistare gli articoli del “drop” settimanale, oltre a diversi capi delle uscite precedenti e l’attesissima “Opening Tee“, una tradizionale Box Logo in cui il colore rosso è stato sostituito dal marchio newyorkese con il cenacolo vinciano.

Le operazioni proseguiranno così, alla presenza della security che garantisce il rispetto delle politiche anti covid, ancora per qualche giorno. Sarà probabilmente possibile per tutti visitare il nuovo negozio Supreme a partire dalla metà della prossima settimana.

Foto via @supremenewyork, @outpump