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Ha preso ufficialmente il via su Pitti Connect la 93esima edizione di Pitti Bimbo. La piattaforma digitale è lo strumento ideale per iniziare a conoscere le nuove collezioni del kidswear internazionale e pianificare il proprio business.

L’evento in presenza andrà in scena dal 30 giugno al 2 luglio presso Fortezza da Basso, in concomitanza con Pitti Uomo 100. E mentre si arricchisce di giorno in giorno l’elenco dei brand partecipanti e degli eventi da mettere in calendario nei tre giorni di fiera, prende forma un allestimento inedito con una grafica multiforme, firmata dal designer Francesco Dondina. Cuore del progetto è il 100, un numero forte e simbolico che, grazie a un gioco di icone interscambiabili riesce a trasformarsi in 100 modi diversi e che, ispirandosi alla 100esima edizione di Pitti Uomo, segna la (ri)partenza dei nuovi saloni estivi di Pitti Immagine.

Pitti Bimbo accoglierà espositori e visitatori all’interno del format “100% bambino”, come in un colorato department store in cui scoprire le novità dei marchi più interessanti e significativi del kidswear e del family lifestyle.