In questo articolo si parla di:

Il nuovo managing director di GIGLIO.COM è Vincenzo Troia (nella foto).

“Siamo orgogliosi che Vincenzo si sia unito al nostro team e siamo certi che grazie alla sua consolidata esperienza a livello internazionale maturata in una realtà più strutturate del fashion e-commerce (YOOX NET-A-PORTER GROUP) contribuirà positivamente all’ulteriore espansione globale di GIGLIO.COM”, ha dichiarato il ceo Giuseppe Giglio. “Con il suo ingresso confermiamo la nostra capacità di attrarre talenti di elevato standing a dimostrazione della validità e dell’unicità del nostro modello di business”, conclude.

Questa nomina infatti rappresenta un ulteriore passo in avanti nella strategia di sviluppo e di rafforzamento manageriale e di governance.

“Abbiamo vissuto mesi di profonda trasformazione e sono molto onorato di entrare a far parte di un’azienda che, con un modello di business innovativo, ha saputo affrontare le incognite dell’ultimo periodo e cogliere al meglio le opportunità che questi cambiamenti hanno comportato per l’intero comparto moda. – afferma Vincenzo Troia – Sono convinto che gli anni di esperienza nel settore maturati all’estero si sposino perfettamente con gli obiettivi di una realtà che consolida un community store di brand e boutique sul territorio, dando loro accesso ai mercati di tutto il mondo”.