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Dal 25 al 27 giugno andrà in scena l’edizione della ripartenza di Sì SposaItalia Collezioni, la manifestazione bridal&ceremony organizzata da Fiera Milano. La prestigiosa kermesse è la prima e unica fiera bridal a svolgersi in presenza nel 2021 e racchiude in sé tutta la voglia di rimettersi in moto del segmento: lo dimostra la già confermata partecipazione dei top player. Antonio Riva Milano, Amelia Casablanca, Pronovias Group, Nicole Milano (nell’immagine di copertina), Mori Lee, Madi Lane, Yolan Cris, Bellantuono, Blumarine, Musani Couture, Elisabetta Polignano, Maison Signore, Allure Bridal saranno solo alcuni dei protagonisti, ma non mancheranno espositori d’eccezione e trend setter di settore e dal grande tone of voice.

La tre giorni sarà dedicata al business e alla creatività, con un occhio di riguardo ovviamente per il tema della sicurezza. A tutela di espositori, buyer e visitatori, infatti, Fiera Milano ha adottato alcune best practice elaborando un vero e proprio Protocollo safebusiness – relativo all’accesso e alla permanenza in fiera – in accordo con le regole sanitarie emanate a livello nazionale.

La nuova edizione di Sì SposaItalia Collezioni porta in dote un format studiato ad hoc per farsi interprete privilegiato dei prossimi trend racchiudendoli in tre aree differenti: la prima, Sì Bridal Room, presenterà le novità di designer italiani ed esteri distribuiti in boutique di alta gamma attente allo stile e ai new talent all’avanguardia. Nella sezione Sì Italian touch, invece, si troveranno quei brand che rivelano uno stile autenticamente italiano e si rivolgono a buyer interessati a creazioni artigianali, sostenibili e dall’accurata lavorazione sartoriale; Sì Collections, infine, accoglierà le nuove tendenze di marchi internazionali per multibrand di medie e grandi dimensioni specializzati in una clientela diversificata.

Durante la manifestazione i riflettori saranno puntati anche e soprattutto sulle passerelle dove avranno luogo i Fashion Show, disponibili anche sul sito ufficiale della fiera. A completamento dell’experience fisica, la sezione online #iamsposaitalia, luogo d’incontro digitale che mette in contatto diretto espositori e buyer da tutto il mondo creando un confronto stimolante in chiave nuova ed inedita. Sulla piattaforma, infatti, ogni espositore avrà la possibilità di condividere il proprio materiale e sfruttare a pieno tutte le opportunità di business.