In questo articolo si parla di:

Seppur in forma ibrida, la prossima Milano Fashion Week Men’s Collection pe22 si terrà dal 18 al 22 giugno 2021.

Una settimana densa di eventi: con un totale di 65 brand in calendario, gli appuntamenti sono 48, con 12 presentazioni su appuntamento e altrettanti eventi (tra cui quello di Gucci che svelerà la collezione per il suo 100esimo anniversario). Dolce & Gabbana, Etro e Giorgio Armani con una doppia sfilata, sono i catwalk che si terranno in presenza.

Verranno inoltre strutturati progetti speciali come Designer for the Planet che, alla sua terza edizione, coinvolge designer emergenti focalizzati sul tema della sostenibilità. O “Fashion deserves the World“, progetto che insieme a UNHCR prevede la possibilità per 15 migranti e richiedenti asilo di accedere a un programma di formazione e inserimento gratuito nelle aziende associate in Camera Nazionale della Moda Italiana.

Coerentemente con lo spirito di collaborazione con player internazionali dimostrato negli anni, durante la Milano Fashion Week verrà celebrato il 25° anniversario della Portugal Fashion Week attraverso l’evento “Portugal Fashion 25 Years Protecting Talent”.