In questo articolo si parla di:

La campagna di comunicazione #micamtales, che rigurda le fiabe di MICAM, prosegue con un nuovo appuntamento: MICAM Glass Slipper.

La manifestazione, in programma a Fiera Milano dal 19 al 21 settembre, con l’universo fantastico della campagna, accompagnerà i visitatori per le prossime tre edizioni. A settembre 2021 (pe) il primo capitolo “Glamorous disaster” mostrerà il vano tentativo della protagonista di crearsi da sola un look per il gran ballo; a febbraio 2022 (ai) il secondo capitolo “The enchanted gown” condurrà gli ospiti nell’incantesimo che culmina con le scarpe da sogno e infine, a settembre 2022 (pe) il terzo capitolo “The ball“: il ballo fiabesco. Tre momenti dall’intensità crescente che vogliono simboleggiare lo sviluppo creativo: dapprima si cerca di creare qualcosa anche sbagliando, poi si ottiene un risultato perfetto per sfoggiarlo nel momento più ambito.

“In uno scenario nel quale il desiderio di ripartire e di tornare a sognare è fondamentale – afferma Siro Badon presidente di MICAM – la scelta è ricaduta su una delle fiabe più celebri, per i messaggi di speranza che racchiude in sé”.

Siro Badon, presidente di MICAM

Gli scatti di campagna, a opera del fotografo Fabrizio Scarpa, sono corredati da uno short-film per ciascun capitolo, con la regia di Daniele Scarpa. E “Glamorous disaster” vivrà anche all’interno del salone fisico con una speciale exhibit-experience ispirata al tema.