In questo articolo si parla di:

Nice Footwear S.P.A. ha siglato con Brands-360, sussidiaria di UFG – Unlimited Footwear Group un accordo di distribuzione nel mercato italiano del brand G-Star RAW (appartenente al comparto denim) per le calzature uomo e donna, a partire dalla stagione primavera/estate 2022.

Siamo molto orgogliosi che Brands-360 abbia scelto Nice Footwear come partner per la distribuzione delle calzature G-Star RAW in Italia, uno dei brand più iconici e conosciuti del denim contemporaneo e per cui contribuiremo al miglior sviluppo della rete distributiva”, afferma Alessandro Perletti, sales & marketing manager di Nice Footwear S.p.A. (nell’immagine). “L’ingresso di questo marchio nel nostro portfolio rappresenta un’opportunità per sviluppare ulteriormente il nostro business nella distribuzione”, conclude.

L’accordo prevede la gestione della rete vendite italiana e la distribuzione iniziale in oltre 220 store su tutto il territorio con l’obiettivo di raddoppiarli nel corso delle prime quattro stagioni. Brands-360, che ha preso in licenza G-Star RAW a fine 2020, continuerà a valorizzare il look and feel del marchio con due collezioni footwear all’anno.

(Nell’immagine di apertura il board di Nice Footwear S.P.A.: a partire da sinistra Angelo Sinico, Bruno Conterno, Francesco Torresan e Alessandro Perletti)