In questo articolo si parla di:

È una collabo altamente esclusiva quella che C.P. Company ha siglato con Barbour come parte delle celebrazioni per il proprio anniversario.

Fondato nel 1971 da Massimo Osti, il brand C.P. Company è conosciuto per la sua iconica Mille jacket, spesso chiamata anche “Goggle Jacket”. Quest’ultima, disegnata nel 1988, trae ispirazione anche dalla Barbour Solway degli Anni ’60 indossata proprio da Massimo. Nasce così la collaborazione caratterizzata dall’unione tra la Mille Jacket e la Solway, in due interpretazioni innovative capaci di raccontare il meglio di entrambi gli stili in diversi tessuti e colorazioni.

Prima del lancio ufficiale, C.P. Company mette in palio 24 giacche esclusive, in quattro colorazioni speciali. Dal 9 al 12 settembre, gli utenti di tutto il mondo possono partecipare ed avere la possibilità di acquistare una di queste giacche speciali. Tutti i proventi andranno al World Land Trust, un ente di beneficenza internazionale che protegge gli habitat biologicamente più significativi e minacciati del mondo.

Per ulteriori dettagli e per partecipare al concorso, visitare cpcompany.com.