In questo articolo si parla di:

North Sails Apparel lega una partnership con Coral Gardeners, progetto internazionale per la salvaguardia degli oceani. Le barriere coralline supportano migliaia di creature marine e piante, essenziali per il nostro pianeta e aiutano a produrre il 70% dell’ossigeno.

Poichè dipendiamo tutti dall’oceano l’unico modo di andare avanti è quello di farlo insieme. In questo modo possiamo andare più veloci e più lontano, per salvare il nostro mondo un corallo alla volta”, ha dichiarato Titouan Bernicot, fondatore e ceo di Coral Gardeners.

In linea con l’impegno ad affrontare tematiche riguardanti la sostenibilità, North Sails invita la sua community a contribuire a questa iniziativa presentando la collezione FW 21 e una capsule collection limited edition dedicata a Coral Gardeners.

Con un acquisto minimo di 200€, sul sito del brand e in store selezionati, i consumatori adotteranno un corallo e avranno la possibilità di partecipare a un viaggio nella Polinesia francese.

Grazie a questa partnership vogliamo creare un movimento globale che ispiri all’azione e aumenti la consapevolezza. Oggi chiediamo alle persone di unirsi a noi e di adottare un corallo!”, afferma Marisa Selfa, ceo of North Sails Apparel.