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Nice Footwear s.p.a, tra le aziende leader per sviluppo, produzione e distribuzione di scarpe, insieme a Brands-360, sussidiaria del gruppo UFG – Unlimited Footwear Group, ha firmato un accordo di distribuzione nel mercato italiano, a partire dalla stagione SS 22, del brand G-Star RAW, marchio rinomato nell’industria del denim.

In comune hanno valori come l’innovazione sostenibile, il progresso verso la qualità, la ricerca dei materiali e la creazione di uno stile all’avanguardia.

La collaborazione prevede la gestione, da parte di Nice Footwear, della rete vendite italiana e la distribuzione in oltre 220 store, con l’obiettivo di raddoppiarli durante le prime quattro stagioni.

L’offerta delle sneakers del marchio si basa su tre pilastri e fasce prezzo: base, segmento principale che presenta modelli sportivi a un prezzo di 99 euro, media, con prodotti sportivi e costo compreso tra 119 e 149 euro, infine la medio-alta, con un focus più fashion e un range di prezzo tra i 120 e 199 euro.

Siamo molto orgogliosi che Brands-360 abbia scelto Nice Footwear come partner per la distribuzione delle calzature G-Star RAW in Italia, uno dei brand più iconici e conosciuti del denim contemporaneo e per cui contribuiremo al miglior sviluppo della rete distributiva. L’ingresso di questo marchio nel nostro portfolio rappresenta un’opportunità per sviluppare ulteriormente il nostro business nella distribuzione”, afferma Alessandro Perletti, sales & marketing manager di Nice Footwear s.p.a.