In questo articolo si parla di:

Off-White lancia la nuova campagna Burrow Bag, in cui la top model Candice Swanepoel e la dj & producer Honey Dijon, fotografate da Fabien Montique, sono i volti del progetto.

La borsa, disponibile sul sito Off-White e Farfetch e in negozi selezionati, è stata presentata per la prima volta a febbraio 2021. Si tratta dell’evoluzione del motivo “Meteor Shower” ideato da Virgil Abloh, in cui i ritagli circolari ricordano da un lato i buchi del formaggio svizzero, dall’altro i crateri della pioggia di meteoriti.

“Burrow Bag è l’ultima evoluzione della pioggia di meteoriti, che per me rappresenta perfettamente la
forza delle donne e il loro inestimabile contributo alla nostra società. Naturalmente due delle donne più forti che conosco, Honey Dijon e Candice, sono le icone perfette per dare vita alla forza, all’eroismo e all’emancipazione femminile. Come le meteore entrambe tracciano il percorso e lasciano un segno distintivo nel mondo che le circonda”, ha affermato Virgil Abloh, fondatore e chief creative director di Off-White.

La novità è racchiusa nelle colorazioni: verde salvia e arancio insieme alla stampa Rock Burrow, che rappresenta la passione del designer per texture non convenzionali.