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Il noto marchio di alta gioielleria ha annunciato l’apertura del suo nuovo flagship store a Tokyo, Ginza, in Namiki-dori Street. Il punto vendita si colloca così in una via storica per i flagship store più esclusivi dei principali marchi internazionali del lusso e della moda.

La boutique su due piani presenta un’imponente facciata, caratterizzata dalle vetrine iconiche del marchio, sormontata da una decorazione su vetro che rappresenta il logo della Maison. Il concept architettonico adottato da Buccellati crea la giusta atmosfera per uno shopping di estremo lusso. Superato l’ingresso, una grande scala porta al secondo piano, arricchito da un coral counter e da una sala VIP per vendite private.

L’apertura del nuovo flagship store giunge dopo circa 50 anni di presenza di Buccellati in Giappone, con corner nei migliori department stores e tramite retailers multimarca. Buccellati è infatti presente in Giappone dal 1972, quando si alleò con Wako per potere esporre le proprie creazioni nell’esclusivo store nel cuore di Giza. La collaborazione con Wako continuerà, così come verranno mantenuti i vari shop-in-shop e i corner gestiti direttamente a Takashimaya Nihonbashi e Osaka, Mitsukoshi Nagoya e prossimamente Hankyu Osaka, insieme al pop-up store Isetan Shinjuku.