
Il brand made in Italy Eleventy continua la sua espansione e raggiunge Mosca. Promuovendo un nuovo concetto di “smart-luxury”, dopo l’Europa e l’America, sbarca in Russia con la sua prima boutique monomarca in Galleria Vremena Goda.
“Siamo orgogliosi di poter annunciare l’apertura della nuova boutique Eleventy a Mosca che – insieme a quelle recenti in Corea e Stati Uniti a Beverly Hills, New York e Ginevra – rientra in un intenso programma di sviluppo che a fine anno ci vedrà in Cina e in altre città strategiche del mondo”, dichiarano Marco Baldassari e Paolo Zuntini, fondatori di Eleventy.
Si tratta di uno spazio contemporaneo ideato e progettato da Parisotto + Formenton Architetti, pensato per tradurre i valori del marchio italiano per il pubblico russo: eleganza, attenzione per i dettagli, eccellenza italiana, sartorialità.
Questa apertura segna un traguardo importante per la label in quanto punta a rafforzare la propria presenza sui mercati internazionali, in particolare quello russo, da sempre attento alla qualità italiana.
Commenti