In questo articolo si parla di:

Il MYKITA store di Città del Messico apre le sue porte in un edificio ispirato alla Bauhaus degli Anni ’50.

In totale sono 700 i metri quadrati sviluppati su tre livelli dove, oltre ai classici design e alle ultime novità, viene offerto un servizio ottico completo con strumenti e lenti d’avanguardia ZEISS.

“Il MYKITA store di Città del Messico è la dimostrazione del nostro spirito audace”, afferma il fondatore di MYKITA, Moritz Krueger. “Abbiamo riconosciuto il grande potenziale di questo edificio indipendente, e con molto lavoro e dedizione insieme al nostro team locale, siamo stati in grado di realizzare un retail da sogno. Dal 2011, la storia e l’estetica di MYKITA hanno avuto una forte risonanza nella scena locale e Città del Messico ha avuto un ruolo inaspettato nella nostra crescita. Questo bellissimo nuovo spazio nella stimolante e rilassata Colonia Roma Norte è la degna espressione della nostra storia con la città”.

MIKITA conta attualmente 16 negozi in tutto il mondo, comprese le sedi di Bangkok, Barcellona, Berlino, Amburgo, Los Angeles, Monaco, New York, Osaka, Parigi, Taipei, Tokyo, Washington e Zurigo.