In questo articolo si parla di:

Due realtà riconosciute per la loro passione per la sperimentazione, la tecnologia e il design si uniscono e danno vita a 24Bottles per Stone Island Clima Bottle. La sinergia è nata grazie ai tessuti termosensibili di Stone Island, uno dei temi ricorrenti del brand oggi di proprietà di Remo Ruffini, uniti allo studio delle superfici di 24Bottles, in continua evoluzione.

L’esclusiva colorazione termosensibile, creata appositamente da 24Bottles per Stone Island, permette alla bottiglia di passare dal verde pistacchio al verdone, al variare della temperatura. 24Bottles Clima Bottle promuove un’alternativa a zero sprechi alle bottiglie di plastica usa e getta, risparmiando 0,08 kg di C02 dall’atmosfera ogni volta che la bottiglia viene utilizzata. Realizzata in acciaio inox a doppia parete con tecnologia sottovuoto, mantiene le bevande fredde per 24 ore e calde per 12 ore.

Il design è arricchito dalle incisioni del logo della Rosa dei Venti Stone Island sulla bottiglia e della stella Stone Island sul tappo. Insieme a 24Bottles per Stone Island Clima Bottle Termosensibile, uscirà anche una versione nera con uno speciale porta borraccia in Nylon Metal di Stone Island.