In copertina una foto del digital “Salvatore Ferragamo House of Gifts

Un’immersione a 360° nel mondo virtuale di Salvatore Ferragamo, questo è “Salvatore Ferragamo House of Gifts”.

Un digital temporary store che s’ispira al tema della campagna Holiday 2021, Movie O’Clock, e dedicato alla proposta donna e uomo per le feste di fine anno.

Chiunque voglia “visitare” questo luogo digitale, potrà muoversi all’interno dell’ambiente vivendo la medesima esperienza che gli attori hanno vissuto partecipando alla campagna: “per Ferragamo non esiste artigianalità né bellezza senza innovazione. Ogni utente vivrà un’esperienza altamente inclusiva che lo renderà protagonista di un’autentica fiaba moderna, ricca di gioia, bellezza e calore”, si legge in una nota ufficiale.

L’obiettivo di questo virtual space è creare un engagement dinamico con la community del marchio attraverso l’uso di “touchpoint”, per vivere un’esperienza unica.

All’interno della casa, infatti, ogni prodotto si può visualizzare attraverso una serie di immagini e-commerce (con anche l’aiuto di dettagliate schede prodotto), con la possibilità di aggiungerlo al carrello o anche solamente condividerlo online.