In questo articolo si parla di:

Dal 3 novembre fino a fine dicembre, in via Tortona 20 a Milano, è aperto il primo pop up store di Shh – brand di intimo nato dalla creatività di Elena Bellusci e Sara Bazzoli. Uno spazio progettato in stile Anni ’70 in cui il rosa risalta con tinte brillanti.

All’interno della boutique saranno disponibili tutti i prodotti del marchio: da bralette a reggiseni, slip, boxer (per lei e lui) fino a Jane, il primo pigiama lanciato da poco tempo. Tutti 100% made in Italy e realizzati in cotone.

“Siamo felici di poter finalmente condividere con amici, clienti e la nostra community uno spazio che rappresenti noi e il nostro brand. Avere una casa dove poter chiacchierare, dopo due anni particolarmente intensi, ci rende orgogliose. Non vediamo l’ora di poter conoscere le nostre clienti e di confrontarci con loro. La presenza con un monomarca all’interno della nostra città, Milano – dove tutto è nato – è quello che più ci mancava e che finalmente pone le basi per rendere concreti nuovi progetti ai quali stiamo lavorando da molto”, dichiarano Elena Bellusci e Sara Bazzoli, founders del brand.