In questo articolo si parla di:

Sono all’insegna dell’alta qualità gli oltre 40 pezzi in limited edition che andranno a comporre la collezione autunno inverno di ABOUT YOU con Kendall Jenner. Il secondo drop di questa collaborazione tra il fashion e-commerce e la celebre icona di moda verrà presentato sabato 4 dicembre alle ore 18:00. Kendall for ABOUT YOU sarà disponibile proprio a partire da tale data in tutti i 26 e-commerce ABOUT YOU d’Europa. I fan che si registrano su aboutyou.it avranno accesso anticipato al drop 24 ore prima del lancio ufficiale.

La nuova campagna è stata girata in un allevamento di cavalli a Los Angeles e presenta Kendall in un ambiente a cui è molto legata. Insieme ad ABOUT YOU ripercorre il viale dei ricordi e rivela ai suoi fan il suo luogo sicuro:

“Amo i cavalli, è un mio sogno d’infanzia e ho sempre sognato di vivere in mezzo al nulla in un ranch circondata da animali”

Il luogo in cui sono state effettuate le riprese è molto vicino al quartiere dove è cresciuta Kendall, rivelando una forte connessione personale ed emotiva: “Sono decisamente un maschiaccio e amo tutta la collezione perché i pezzi sono davvero i basic che indosso nella mia vita come la tuta comfy per dare da mangiare ai cavalli la sera, prima di andare a cena con un abito elegante e di classe”. Il risultato è una campagna molto personale capace di catturare questi forti sentimenti, fotografata da Zoey Grossman, con la direzione creativa di Donald Schneider Studio.

Mentre il primo drop presentava i suoi pezzi preferiti per il look quotidiano, questo secondo lancio è stato ampliato per includere proposte più alla moda per le occasioni speciali come un completo, simbolo dell‘empowerment femminile, o un pantalone di pelle bordeaux accanto a capi più basici.

Julian Jansen, director content di ABOUT YOU, ha commentato: “Dopo il successo del nostro piccolo teaser drop, abbiamo fatto un passo in avanti con la collezione principale che presenteremo ai nostri clienti. Kendall rivelerà oltre 40 pezzi in limited edition, con un focus su materiali di alta qualità e tagli speciali. Inoltre, ogni capo è, ancora una volta, numerato con un codice unico che include il compleanno di Kendall, rendendo la linea più personale”.