In questo articolo si parla di:

Una collaborazione tra Fendi e arena è scesa in passerella. In occasione della sfilata Fendi Uomo Primavera/Estate 2022 sono stati presentati l’esclusiva cuffia e gli occhialini che fanno parte del kit da nuoto in edizione limitata pensato per celebrare la creatività, lo stile e la tecnologia di due leader nel mondo dello sport e del lusso.

La cuffia da nuoto, realizzata in Lycra e contraddistinta dal classico logo FF della Maison, dona un’esperienza di nuoto naturale e confortevole, oltre ad offrire totale protezione, prestazione e stile in acqua.

Gli occhialini in edizione limitata sono sviluppati a partire dal modello The One di arena, il bestseller dell’azienda, e presentano l’inconfondibile logo FF apposto sulle lenti speciali specchiate in policarbonato, grazie all’esclusivo know-how di Thélios.

La particolare costruzione a taglia unica si adatta al viso di ogni nuotatore, grazie all’esclusivo design della guarnizione, basato sullo studio del volto umano e dell’orbita oculare. Gli occhialini presentano anche un ponte nasale autoregolante e un doppio cinturino silicone, rifinito con una guarnizione in TPR.

Per completare il kit, Fendi e arena hanno creato una custodia di lusso che fornisce una protezione totale per gli occhialini, caratterizzato dai loghi del marchio e da un moschettone sulla custodia per un pratico stoccaggio e trasporto.

Gli accessori per il nuoto “Fendi x arena” in edizione limitata saranno in vendita da gennaio 2022 in una selezione di boutique Fendi e presso ottici selezionati in tutto il mondo distribuiti da Thélios, l’esperto di occhiali di LVMH.