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Eleventy rafforza la propria strategia retail grazie all’opening del primo pop-up di Dubai all’interno di Harvey Nichols. Un’apertura favorita dalla collaborazione con Al Tayer Group e che conferma la scelta del brand di inaugurare i propri punti vendita in sinergia con partner attivi nei luoghi scelti.

Marco Baldassari, fondatore di Eleventy, ha commentato: “Essere presenti a Dubai, sede in questo periodo dell’Expo, significa poter far conoscere il nostro stile al resto del mondo. Città al centro degli Emirati Arabi, Dubai ha da sempre rappresentato un hub commerciale importante, aperta alle tendenze e agli influssi in arrivo dal nostro Paese e attenta al mercato del lusso made in italy”.

Lo store rappresenta la prima tappa di una serie di altre aperture in programma in UAE e che vedrà a breve l’inaugurazione di un secondo pop-up nel department Bloomingdale’s e, nei progetti futuri, una boutique monomarca a Dubai.

Sono attualmente 30 i Paesi nei quali il marchio è distribuito, tra i quali Emirati Arabi, Stati Uniti, Inghilterra, Russia, Turchia e Far East, grazie ad accordi commerciali con importanti partner locali. L’apertura a Dubai si aggiunge a quelle recenti di boutique monomarca a Mosca; negli Stati Uniti a Beverly Hills e a Madison Avenue a New York; in Corea, a Ginevra e in Cina.