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Via della Spiga 26 di Milano si riconferma come “top location”, per una esperienza in-store di elevato livello nel cuore del Quadrilatero della moda, con l’ingresso di un nuovo brand: Sergio Rossi, icona nell’ambito delle calzature femminili e sinonimo di made in Italy.

Opening che avverrà nella primavera del 2022 e presenterà, in uno spazio di circa 200 mq disposto su due piani e con due vetrine, le collezioni del marchio. All’interno del negozio ci saranno servizi digitali per rispondere alle attuali evoluzioni del mondo retail.

In una nota ufficiale si legge: “L’immobile di via della Spiga 26, in cui Hines ha investito in joint venture con uno dei principali fondi pensione olandesi nel 2019, attraverso un fondo immobiliare gestito da Savills Investment Management SGR S.p.a, è stato oggetto di un profondo intervento di ristrutturazione, che si concluderà entro la primavera del 2022, sulla base di un progetto curato da Scandurra Studio Architettura e SCE Project, con un focus sullo sviluppo degli spazi interni”.

Il retail si troverà all’interno di un edificio che si estende su più di 13.000 mq e sviluppato su tre livelli. Lo spazio di 3.000 mq sarà dedicato a un concetto tutto nuovo di retail high-street, mentre i piani superiori saranno convertiti in uffici innovativi ed esclusivi.

Advisor dell’operazione 18 Montenapoleone Retail Consultancy & Brokerage che, in collaborazione con Dils, si stanno occupando della commercializzazione degli spazi retail di Spiga 26.