In questo articolo si parla di:

Nell’ottica di proseguire la propria espansione anche nel centro Italia, Fielmann sceglie Roma e annuncia l’apertura, nel 2022, di almeno quattro store. La capitale italiana e le sue principali aree dello shopping si apprestano ad accogliere due punti vendita nel primo semestre dell’anno e i successivi due nella seconda metà. Nello specifico, i quattro store dell’azienda tedesca specializzata nell’eyewear impiegheranno un totale di circa 20 collaboratori selezionati sul territorio.

“Il nostro arrivo a Roma è stato possibile grazie al successo riscontrato nel resto d’Italia, che al momento rappresenta il nostro mercato in più rapida crescita”, ha commentato Ivo Andreatta, country manager di Fielmann Italia. “Arriveremo in città con un concetto unico: fornire la massima qualità possibile al miglior e minor prezzo possibile. Nei nostri store sono disponibili servizi interamente dedicati al cliente e vantaggi competitivi, da un’eccezionale varietà di montature Fielmann all’assicurazione inclusa nel prezzo. Allo stesso tempo, in ogni negozio Fielmann garantiamo anche il miglior prezzo sugli occhiali delle più grandi marche”.

Con gli opening di Roma sono dieci le regioni del Belpaese in cui l’azienda opera

I piani del brand per 2022 coinvolgeranno anche il resto d’Italia dove verranno aperti oltre dieci nuovi store. L’obiettivo di Fielmann è infatti diventare parte integrante delle città in cui apre. Questo concetto si traduce in una vera e propria filosofia a sostegno del territorio e nella costante volontà di investire in progetti locali e nazionali. Una strategia incentrata sulla crescita organica del brand, a cui Fielmann resta fedele da sempre, anche attraverso iniziative concrete legate al territorio e alle persone che lo popolano. Fielmann, infatti, sostiene che gli investimenti nella comunità siano investimenti nel futuro. La responsabilità sociale d’impresa è di fondamentale importanza per il marchio tedesco, per questo motivo è previsto l’arrivo di diverse sorprese e servizi dedicati ai cittadini romani.