In questo articolo si parla di:

Dal 1 al 2 febbraio 2022 si terrà la 34^ edizione di Milano Unica presso i padiglioni 12, 16 e 20 di Rho Fiera. Un ritorno in presenza e in completa sicurezza, garantendo il distanziamento sociale e l’ingresso ai soli possessori di green pass rafforzato (certificazione verde per vaccinazione o guarigione).

Due giornate in cui verranno presentate le proposte del tessile e accessori per l’abbigliamento delle collezioni PE 23 e che attenderà aziende, professionisti del settore e giornalisti.

L’evento, che vedrà come protagonisti i prossimi trend, novità e suggestioni per la moda di alta gamma, sarà suddiviso in diverse aree: MU Tendenze e Sostenibilità (esposte le creazioni delle aziende che si ispirano al tema), Japan e Korea Observatory (produzioni tessili più interessanti e di tendenza provenienti dall’oriente), Filo (per i principali trend del mondo dei filati), MU Designer (area per i disegnatori tessili), Innovation (dedicato, appunto, alle innovazioni del settore come materiali tessili per activewear e abbigliamento outdoor) e Woolmark (sezione dedicata ai tessuti più innovativi e performanti in lana Merino).

Un appuntamento, quindi, ricco di stimoli e contenuti creativi.