In questo articolo si parla di:
In copertina un’immagine dell’headequarter di Golden Goose

Per la prima volta il brand di lifestyle Golden Goose si certifica come “Top Employers 2022”, ponendo particolare focus sulle connessioni tra le persone e le loro energie positive.

“Il cuore di Golden sono le persone. Il nostro obiettivo non è definire per loro il ‘ruolo perfetto’, ma farle esprimere nella loro unicità. Questa, grazie a gentilezza e capacità di sognare insieme, diventa determinante nel generare valore e innovazione”, spiega Silvio Campara, ceo di Golden Goose.

Quello del brand è un nuovo modo di pensare alle proprie persone, alle loro esperienze e al loro benessere, valorizzandone l’unicità. Come si legge in un documento ufficiale, “al centro della strategia ‘people’ si trovano i membri della Golden Family, ma non solo. L’attenzione è rivolta anche ai nuclei familiari e al mondo in cui viviamo. Tre pilastri fondamentali, interconnessi secondo un principio di circolarità: For You, For Your Loves, For The World”.

La persona è dunque, per il marchio, al centro di tutto e ciò viene tradotto attraverso una strategia che favorisce e promuove un ambiente di lavoro inclusivo come la valorizzazione delle nuove generazioni. Golden Goose, inoltre, sostiene e lavora per garantire pari opportunità, leadership inclusiva, empowerment femminile, supporto alla genitorialità, rispetto e senso di appartenenza all’interno della sua azienda.