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In copertina immagini della presentazione della collezione di Avril8790

Il brand di knitwear Avril8790 debutta alla MFW uomo, all’interno del calendario digital, presentando “Avril Blue Circle” per la FW 22/23 attraverso un’esibizione di ballerini.

Quest’ultimi, tra dinamismo e staticità, indossano alcuni dei capi più iconici del marchio e, in anteprima, quelli della nuova collezione invernale. Un viaggio, quindi, che porta lo spettatore a scoprire il dna della label indagando le emozioni archetipe per creare un legame empatico.

Secondo un documento ufficiale, “Avril Blue Circle è la personale dichiarazione del brand sullo stile contemporaneo, una commistione di ispirazioni tra arte, fashion, design, musica e danza, che si traduce nel manifesto della filosofia e dell’anima del brand”.

Collezione Avril Blue Circle di Avril8790

In questa occasione, il brand di maglieria presenta il progetto in collaborazione con Domenico Formichetti, anima avanguardista della generazione streetwear milanese: una capsule contemporanea e anticonformista che offre ampio spazio a maglie da hockey e basket, polo e bermuda.

Una proposta che allo stile streetwear unisce la raffinatezza di filati nobili, come cashmere e lana vergine, divenendo così interprete di sogni e aspirazioni per la new gen.

Di seguito alcune immagini della capsule realizzata in collabo dai creativi