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Nell’immagine in evidenza uno scatto dello store GCDS di Shangai, SH Village Outlet

GCDS punta a rafforzare la sua presenza sul mercato cinese. Dopo gli opening a Pechino, Chengdu, Chongqing, Nanchino, Shanghai, Shenzhen e Xi’an, decide di aprire altri tre monomarca: uno a Pechino e due a Shanghai.

Il primo, situato al terzo piano del China World Mall – in 1 Jianwai Dajie nel Central Business District – presenta una superficie di 110 metri quadrati con tende metalliche multicolor e mobili in tonalità brillanti. Ad accogliere i clienti, in vetrina, la bocca di uno squalo.

Al secondo piano del centro commerciale IAPM – in 999 Huaihai Middle Road, Xuhui District – ha aperto uno dei due negozi di Shangai.

Su una superficie di circa 110 metri quadrati si estende lo store che si caratterizza da pavimenti color ghiaccio, appendiabiti in acciaio e tende metalliche multicolor.

In vetrina è presente invece una scultura in sabbia della borsa Matilda, it-bag di stagione.

La terza, e ultima, boutique apre nel Shanghai Village Outlet – in Avenue du palais 3226 in 88 Shendi East Road, Pudong New District. All’interno di una location di 200 metri quadrati, sono presenti una serie di appendiabiti circolari ed elementi decorativi sul soffitto: tende metalliche multicolor e luci. Come per il negozio di Pechino, in vetrina si trova una riproduzione dei denti di squalo.

“Ho vissuto in Cina per 4 anni; qui ho potuto allargare i miei orizzonti, sviluppare la mia creatività e scoprire la cultura e le tradizioni cinesi. Sono così felice che GCDS continui a crescere in Cina, un Paese che per me è come casa e un mercato in continua espansione”, afferma Giuliano Calza, direttore creativo di GCDS.