
Dan John, azienda italiana fondata da Daniele Raccah e Giovanni Della Rocca che opera nel settore del total look maschile, apre un nuovo punto vendita a Genova al civico 260/262 di XX Settembre, la via principale per lo shopping genovese.
L’opening, avvenuto il 22 gennaio 2022, segna un ulteriore passo in avanti per il progetto di espansione del marchio. La location, elegante e curata, si estende su una superficie di 74 metri quadrati e presenta due vetrine che danno sulla strada.
Uno spazio, quindi, ideato per riflettere il dna del brand e per offrire al cliente una costumer experience indelebile: l’attenzione al prodotto e all’immagine sono risultati fondamentali per la sua realizzazione.
“L’apertura tanto attesa dai nostri clienti in Liguria è ora una realtà. A Genova, nella splendida via XX Settembre, è arrivato Dan John. La nostra espansione in Italia continua, portando eleganza e stile per l’uomo contemporaneo in tutte le principali città del Bel Paese. Iniziamo questa nuova avventura forti nella dedizione e passione che abbiamo per il nostro progetto. La nuova apertura premia gli sforzi fatti nell’ultimo anno. Con Genova il 2022 parte alla grande”, dichiara Daniele Raccah, ceo di Dan John.