In questo articolo si parla di:

Leader mondiale nello sviluppo e produzione di suole in gomma ad alte prestazioni, Vibram presenta il nuovo modello KSO Eco Wool: calzatura eco-friendly a cinque dita composta per oltre il 90% da materiali naturali, tinta con pigmenti naturali, con tomaia in lana dalla texture pregiata e realizzata con suola in mescola “Vibram N-Oil”.

Adatto per chi ama stare all’aria aperta, ma anche appassionato di moda, Vibram FiveFingers è il risultato di una ricerca e studio costanti verso una produzione sempre più sostenibile.

Grazie alle tecnologie innovative e alla cura nei materiali, la scarpa risulta minimale e versatile. Utilizzabile infatti nel quotidiano per allenamenti indoor, fitness funzionale, yoga e pilates o – come loro stessi affermano – per chi vuole “sentire il contatto con il terreno provando la sensazione di essere a piedi nudi”.

E come si legge in un comunicato ufficiale, “la novità si trova nella tomaia in lana leggera, traspirante, morbida e calda rendendo le scarpe perfette per un uso quotidiano e casual in tutta comodità. La soletta in lana inoltre aggiunge un comfort prolungato durante la calzata”.