In questo articolo si parla di:

L’azienda del gruppo OTB, Brave Kid, lancia il progetto “Be My Brave Kid” con l’obiettivo di onorare il sentimento più forte cioè l’amore. L’amore declinato per la generazione Wow che – a loro volta – lo traducono nel coraggio, sensibilità e solidarietà per le cose più care.

Il suo storytelling prende forma con risorse e materiali customizzati con la realizzazione di 10 cartoline, ognuna con un proprio tema, in partnership con l’artista Pietro Nicolaucich.

Le illustrazioni rappresentano elementi ricorrenti nella quotidianità dei bambini come l’amore, appunto, l’amicizia, il gioco e la natura con la sua biodiversità.

La prima piattaforma e-commerce

È stato annunciato inoltre l’opening del nuovo multimarca online che propone abbigliamento e accessori da bambino di molti dei marchi in licenza all’azienda.

La prima tappa sarà l’Europa poi raggiungere anche Russia, Giappone e Stati Uniti e si rivolgerà al consumatore finale offrendo un’esperienza di shopping a 360 gradi.

Infine, grazie anche alla sua esperienza trentennale, Brave Kid gestisce in licenza i marchi Diesel, Dsquared2, Marni, MM6 Maison Margiela e N°21.