Una partnership, quella tra North Sails Apparel e ME Motorino Elettrico, volta a invitare tutti gli utilizzatori a rivedere le proprie abitudini di consumo, scegliendo prodotti di qualità, durevoli e con basse emissioni.

Il primo, brand impegnato nella protezione degli oceani e il secondo, oggetto di design su due ruote made in Italy condividono la medesima visione, quella che unisce etica ed estetica.

Insieme propongono una serie di scooter, prodotta su misura in esemplari unici, per una generazione consapevole, rispettosa dell’ambiente e che vuole esprimere la propria personalità in maniera irripetibile.

Realizzato attraverso il riutilizzo di vele North Sails non più adatte alla navigazione oceanica, il  suo design si ispira alla capsule “North Tech”. Una collezione presentata proprio in occasione del lancio di questa sinergia per chiunque ami la città e vivere la sua dinamicità, indossando prodotti che garantiscono performance, versatilità e libertà di movimento.

Una proposta ideata e progettata attraverso l’uso di materiali riciclati e fibre naturali da agricoltura biologica e tessuti prevalentemente “performance inspired”: Ripstop (utilizzato nella produzione delle vele) e GoreTex Infinium.