
Fondato in Svizzera nel 1980, Hublot è un marchio di orologi di lusso che in occasione della MFW ha deciso di inaugurare una nuova boutique.
Dopo Capri, Forte dei Marmi e Roma è giunto il momento di un quarto opening nel Bel Paese, a Milano, che permetterà alla clientela locale e ai numerosi visitatori internazionali di immergersi nell’universo del brand.
Situato nel cuore del quadrilatero della moda, al civico 7 di Via Verri, il negozio si estende su una superficie di 60,7 mq suddivisa su due livelli: piano terra per la vendita e primo piano usato come lounge, con angolo bar e divani.
Caratterizzato da un allestimento elegante e sofisticato, abbinando vetro, legno e metallo con toni che spaziano dal marrone fino al nero e grigio, il flagship store risulta in perfetta coerenza con il motto della maison: “l’arte della fusione”.
Ospiti della serata sono stati Ricardo Guadalupe, ceo di Hublot e Chiara Ferragni, ambasciatrice globale della maison, donna d’affari, imprenditrice e influencer. Sono stati loro a fare gli “onori di casa” accogliendo un centinaio di invitati.
“Siamo entusiasti di poter offrire ai nostri amici italiani, grandi conoscitori di orologeria, un luogo al centro del quadrilatero della moda milanese dove potranno scoprire l’universo innovatore, diverso e unico, caro a Hublot. L’ennesima dimostrazione del nostro attaccamento all’Italia, patria dello stile, della moda e del design”, Ricardo Guadalupe, ceo di Hublot.

Ricardo Guadalupe e Chiara Ferragni inaugurano la prima boutique milanese di Hublot
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