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La rinomata graduatoria annuale FT1000 Europe’s Fastest-growing companies, stilata dal Financial Times insieme alla società di ricerca Statista, ha analizzato le aziende europee che hanno ottenuto la maggior crescita di fatturato tra il 2017 e il 2020. In questa classifica ha trovato spazio anche Kronos, brand di proprietà di Nice Footwear. Il marchio rientra inoltre nel primo report sul settore calzaturiero che l’Area Studi Mediobanca ha presentato in occasione del Micam: il report analizza i dati finanziari di 170 aziende produttive nazionali e approfondisce la mappa produttiva e l’andamento del comparto a livello mondiale. L’analisi contiene poi un contributo del Centro Studi Confindustria Moda su produzione e interscambio commerciale italiani.

Bruno Conterno, ceo e founder di Nice Footwear, ha commentato così l’importante risultato: “Siamo orgogliosi che Kronos, brand di proprietà di Nice Footwear, abbia ottenuto un riconoscimento così prestigioso a livello internazionale. Si tratta di un traguardo significativo per l’azienda, un ulteriore stimolo a perseguire il nostro obiettivo di crescita al fine di creare un polo italiano d’eccellenza nella progettazione e produzione di sneakers”.