In questo articolo si parla di:

Michele Franzese Moda è un luogo senza confini in cui fisico e digitale si uniscono per dar vita a una dimensione emozionale nella quale ogni persona può esprimere il proprio stile al meglio.

Un gruppo che da sempre punta a sviluppare nuovi modi di interazione con i propri clienti divenendo oggi il primo grande retailer multibrand di lusso italiano ad accettare le cryptovalute.

Tutti gli utenti potranno, dunque, utilizzare questo nuovo metodo di pagamento rappresentato dalla valuta digitale protetta dalla crittografia, rendendo impossibili le contraffazioni.

Con l’integrazione del sistema Coinify del gruppo Voyager Digital, sarà possibile inserire sul carrello come metodo di pagamento l’opzionecrypto” e scegliere poi tra le valute digitali ammesse: Bitcoin, Bitcoin Cash, Bitcoin SV, Cardano (ADA), Dogecoin, Ethereum, Voyager Token (VGX), Litecoin, Nano, OmiseGo, Paxos Standard Token, Polkadot, Stellar, Solana, Qtum, Tron, TrueUSD, USD coin, Tether ERC-20 e USDTTRC20.

Successivamente si scannerizza il QR code per completare il pagamento oppure copiando i dettagli all’interno del proprio wallet.