In questo articolo si parla di:

Nice Footwear inaugura il suo nuovo showroom parigino in Rue Étienne Marcel 42, una zona strategica e centrale per il commercio, vicino al quartiere del Marais e al Louvre.

Questo opening, che sussegue quelli avvenuti a Vicenza, Milano, Shanghai e Hong Kongconferma ulteriormente la propria presenza in alcune delle città più prestigiose per il fashion.

All’interno di un palazzo storico, lo spazio di 220 mq, risulta luminoso e dal design ricercato e, unito al caldo parquet in rovere naturale, le pareti azzurro cielo e i decori, crea un mix perfetto di allure francese ed eleganza made in Italy.

“Siamo orgogliosi di inaugurare oggi il nostro nuovo showroom nel centro di Parigi. Dopo l’Italia, infatti, la Francia rappresenta per noi il miglior mercato europeo su cui continuare a investire e nel quale crediamo moltissimo. È un traguardo significativo per il nostro percorso di crescita. Il Gruppo si sta muovendo nell’ottica di ampliare i mercati internazionali, accrescere le acquisizioni, al fine di creare un polo d’eccellenza cosmopolita nella progettazione e produzione di calzature e accessori”, commenta Bruno Conterno, ceo e founder dell’azienda.

Il mercato francese è uno dei più importanti per la società, infatti si ritrova alla terza posizione rappresentando circa il 14% del totale del fatturato della stessa: Italia (54%) e Svizzera (23%). Dunque la sede di Parigi è quella fondamentale per il coordinamento per la vendita nel mercato locale, anche in vista dell’obiettivo di espansione all’estero.