In questo articolo si parla di:

È disponibile dal 4 maggio 2022, presso rivenditori selezionati, la collezione di flip-flop in limited edition Rotate x Havaianas.

“Siamo molto felici di presentare la nostra collaborazione con Havaianas. Le iconiche infradito sono sempre state una certezza nel nostro guardaroba estivo e le abbiamo sempre abbinate ai nostri abiti, per un look da ragazza tipica di Copenaghen. Abbiamo indossato, tra una sfilata e l’altra della Copenaghen Fashion Week, due look della nostra prima collezione Rotate abbinati alle flip-flops Havaianas e sono ancora oggi uno dei nostri migliori look street style. Questa collaborazione chiude davvero il cerchio per noi ed è un sogno che si realizza”, dichiarano Thora Valdimars e Jeanette Madsen, creative directors di Rotate.

Il primo, marchio fashion con sede a Copenaghen e il secondo, iconico brand brasiliano di ciabatte, hanno dato vita a una proposta composta da tre pezzi in cui lo stile glam e sexy si unisce al look rilassato tipico della label sud americana.

La suola in gomma, i colori pop e la spilla “Rotate” sulle fascette caratterizzano i prodotti della collabo che, grazie anche ai colori vivaci della palette SS 22, risultano perfetti da indossare al mare ma anche durante le giornate più glam come quelle della fashion week.

“La collaborazione con un marchio di moda così cool come Rotate ci aiuta a rafforzare l’essenza del nostro marchio. Havaianas è più di un brand di infradito. Rappresenta uno stile di vita libero che permette di esprimere noi stessi, dimostrando che il nostro prodotto può essere indossato in diverse occasioni, con abiti leggeri per scoprire la città o trascorrere la giornata in spiaggia. Siamo davvero felici di lavorare con Rotate per questa collaborazione”, afferma Mafe Albuquerque, global marketing vp di Havaianas